Semplicemente Noi

Reply
Aforisma, nativi americani
view post Posted on 5/4/2009, 02:53Quote

Il mistero della luce tra le ombre del buio nell'immenso vuoto, sulle acque della libertà.ilguardianodelfaro
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 03:00

"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra. Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".

Shenandoah (nativo americano)

image
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo (Wilcox)

image
image
image

http://img197.imageshack.us/img197/8236/63....png[/IMG][/URL]

image image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/4/2009, 11:01Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:43

Preghiera per il Grande Spirito Tatanka Mani

Oh Grande Spirito, la cui voce ascolto nel vento, il cui respiro dà vita a tutte le cose. Ascoltami; io ho bisogno della tua forza e della tua saggezza, lasciami camminare nella bellezza, e fa che i miei occhi sempre guardino il rosso e purpureo tramonto. Fa che le mie mani rispettino la natura in ogni sua forma e che le mie orecchie rapidamente ascoltino la tua voce. Fa che sia saggio e che possa capire le cose che hai pensato per il mio popolo. Aiutami a rimanere calmo e forte di fronte a tutti quelli che verranno contro di me. Lasciami imparare le lezioni che hai nascosto in ogni foglia ed in ogni roccia. Aiutami a trovare azioni e pensieri puri per poter aiutare gli altri. Aiutami a trovare la compassione senza la opprimente contemplazione di me stesso. Io cerco la forza, non per essere più grande del mio fratello, ma per combattere il mio più grande nemico: Me stesso. Fammi sempre essere pronto a venire da te con mani pulite e sguardo alto. Così quando la vita appassisce, come appassisce il tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

(Bisonte che Cammina)

(1871 - 1967)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 5/4/2009, 02:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Valutazioni Gemellati
Valutazioni Gemellati
Affiliazione
Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età Image and video hosting by TinyPic Il Castello *Hollywood Starz* <3 Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Photobucket Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età

Ancient Rose Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.